 |
Scalfarotto difende Tanica e colpevolizza Albanese
di Rosa Rinaldi
Post di Ivan Scalfarotto: Per il solo fatto di aver criticato Francesca Albanese, un festival in Friuli ha epurato su due piedi Rocco Tanica. Complimenti ad Albanese: a piccoli passi sta riuscendo nell’intento di farci assomigliare meno a una democrazia occidentale e più a una teocrazia levantina.
Certo che la fanbase israeliana si contraddistingue sempre per un grande senso delle Istituzioni, della moralità e della legalità.
E così il renziano Scalfarotto (quello che si è recato in Parlamento con la kippah gridando all'antisemitismo per i fatti dell'autogrill di Lainate, salvo poi scoprire che ad aggredire per primi sono stati proprio gli ebrei israeliani), lui, Scalfarotto, dicevo, che nulla ha da dire sui rapporti intimi tra Renzi e l'Arabia Saudita (dove le donne contano meno di un francobollo), lui, Scalfarotto, si erge a difesa di uno come Rocco Tanica, che ha fatto del suo profilo X un covo di sessismo, volgarità e insulti.
Andate a vedere, se non ci credete.
E nello stesso modo Tanica ha attaccato Francesca Albanese, che è diventata il bersaglio preferito (insieme ai giornalisti di Gaza) dei trinariciuti filoisraeliani.
E per questo Tanica è stato escluso dal Festival Terre Tagliamento.
Anche se il grande e immenso Scalfarotto, il Senatore che ogni Stato vorrebbe, usa la parola "epurato".
Nessuna donna meriterebbe di essere insultata come Francesca Albanese, tanto meno Francesca Albanese.
E il bello è che Scalfarotto, per l'esclusione di Tanica, se la prende con Albanese! che non ha colpa alcuna!
Ma vi rendete conto di che pasta è questa gente?
E questo avviene in un momento in cui l'Italia si finge inorridita perché ha scoperto l'esistenza di siti sessisti (come "Mia Moglie") dove le donne vengono insultate e trattate come oggetti.
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
diritti
|
|