 |
Meloni solidarizza con Cerno e non con i suoi bersagli
di Rino Ingarozza
Meloni si è precipitata a dare la solidarietà sua e del suo governo a Tommaso Cerno e alla redazione de "Il tempo" per le minacce ricevute.
Guarda caso le notizie le arrivano immediatamente, quando si tratta di minacce rivolte ai suoi "giardinieri" che le puliscono il "giardino" del potere dalle foglie e dall'erbaccia.
Quando invece le minacce arrivano ad altri, a quelli che non le puliscono il giardino, e le sbattono in faccia tutte le storture sue e del suo governo, lei è sempre in altre cose affaccendata.
Marco Travaglio, per esempio, è sempre stato oggetto di minacce dei suoi amici fascisti.
Come ultimamente è accaduto a Vittoria Baldino. Oppure quelle continue che si leggono nei riguardi di Giuseppe Conte.
D'altra parte lei è quella che gli diede del criminale. Mentre da più di 2 anni ha sempre assolto il criminale vero di Tel Aviv.
Meloni, Meloni, chi semina odio raccoglie tempesta. Il vomitevole giornale che ogni giorno le pulisce il giardino, getta veleno gratuito su persone degne di ogni stima.
Li addita come conniventi con Hamas.
A quando la tua solidarietà per queste persone ed un monito al giardiniere, di non buttare le foglie, lo sterco e l'erba secca, nel giardino dei vicini, solo perché è sempre più pulito del tuo?
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
diritti
|
|