 |
Siria: attacco da parte di Israele si estende
di
Giuseppe Salamone
I terroristi israeliani bombardano la Siria. Stavolta il pretesto è quello di difendere i cittadini Drusi, di cui non gliene è mai importato nulla ma che tornano sempre comodo per creare caos in Siria.
La realtà, come sempre, è che devono mandare un segnale forte e inequivocabile a quel criminale di Al Jolani, che prese il potere in Siria con un golpe sostenuto proprio da Usa e Israele.
Lo stesso Al Jolani che continua a perseguitare cittadini siriani Cristiani e Alawiti sotto il silenzio generale.
Non fatevi ingannare dalla propaganda, il disegno è chiaro: lo Stato terrorista di Israele deve prendere il controllo totale della Siria e sottomettere definitivamente quel criminale e già collaborazionista di Al Jolani, che tra l'altro aveva acconsentito di dare un pezzo di Siria ai sionisti.
Alra cosa rilevantissima, questa ennesima guerra illegale, stavolta in Siria, serve a Netanyahu come il pane per mantenere il potere dopo l'abbandono di alcuni partiti dalla sua coalizione di governo e anche e soprattutto come pretesto per saltare i processi che gli pendono sulla testa. Infatti giusto oggi era in tribunale ma magicamente tutto è stato sospeso dopo gli attacchi in Siria.
Questi criminali scatenano guerre per i loro porci comodi. Questa è la realtà!
IL SIONISMO È IL CANCRO DEL MONDO!
Leggi anche il nostro articolo di ieri
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
terrorismo
|
|