NOTIZIARIO del 19 ottobre 2003

 
     

Aderisco!...
Perché la libertà di pensiero è libertà di vivere.
Perché la libertà di stampa è libertà di convivere.
Perché il potere, quando è disonesto, nega di vivere e di convivere liberamente.

Vito

_________

La legalità, tutti la invocano molti la praticano nella vita di ogni giorno ma al sud nella sanità le cliniche private si ingrassano nell'illegalità permessa dal governo di destra. Negli ospedali pubblici il ricovero per una determinata diagnosi deve rispettare determinati requisiti e durare un tot di giorni, ne va di mezzo la produttività. Nel privato anche per una semplice storta il ricovero può durareanche un mese se il paziente non si ribella e noi paghiamo.
se un paziente deve operarsi per una rottura cosa si sono inventati: al paziente dicono di ricoverarsi almeno tre gioni prima dell'intervento però arrivato il giorno dell'intervento al paziente dicono che il prof. per impegni non è potuto venire e per cui l'intervento si rimanda di una settimana, al prof. dicono che l'intervento è rimandato perchè magari il paziente non è pronto tutto a danno della spesa sanitaria che lievita senza freno e noi paghiamo ci mettoni i ticket andando nell'ospedale pubblico quasi dobbiamo comprarci i medicinali perchè non ne hanno nella farmacia interna.
Sulla stampa nazionale visto la mancanza di libertà non se ne parla per paura di disturbare il conducente (il quale ha una patente falsificata).

Benedetto

_________

Con tutta la stima per Massimo Fini, da chi non ha mai avuto voce e volto nei giochi di potere di chi non mi rappresenta.

Umberto

_________

Esprimo tutta la mia solidarietà a Massimo Fini, protagonista suo malgrado dell'ennesimo episodio di arrogante censura da parte del "padrone" della Rai ed insieme il disgusto per l'asservimento assoluto di dirigenti, funzionari e giornalisti della televisione pubblica .Che di pubblico ormai non ha più nemmeno il nome.

Giuliana

__________

ADERISCO ALL'APPELLO CON LA SPERANZA CHE SIA GARANTITA A TUTTI LA LIBERTA' D'ESPRESSIONE OLTRE OGNI SCHIERAMENTO POLITICO

Laura

__________

Aderisco all'appello per una Stampa libera!

Patrizia

 

continua >>>

___________

I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE COPIATI CITANDO E LINKANDO LA FONTE

 

 

Non avendo chiesto l'autorizzazione alla pubblicazione, ometteremo il cognome degli scriventi