NOTIZIARIO del 13 ottobre 2003

 
     

Per ogni persona valida che viene messa nell'impossibilità di esprimersi,si recide una parte del corpo della nostra libertà.Troppe volte questo nascente regime ha operato in tal senso,oltre alla solidarietà occorre agire.

Mario

_________

aderisco all'appello per Massimo Fini ,e per tutti quelli anonimi che subiscono lo stesso trattamento da parte di questa destra illiberale.

Franco

_________

Aderisco all'appello per Massimo Fini, facendo notare che non partecipa più (mi pare) nemmeno a "Zapping" di Aldo Forbice: non viene più chiamato, data la vistosa sterzata filogovernativa del programma, o è una scelta dello stesso Fini, per la stessa ragione?

Massimo

_________

Gentile redazione Osservatorio sulla legalità, anch'io mi associo al Vostro appello per dare solidarietà a Massimo Fini. La libertà di informazione è diventato nell'ultimo cinquantennio il vero perno sul quale si fonda una reale democrazia moderna e questo presidente del consiglio insieme alla sua maggioranza hanno nei fatti compresso all'inverosimile la libera circolazione delle idee e della critica. Avere la possibilità di criticare il Governo è la Democrazia!

Salvatore

 

continua >>>

___________

I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE COPIATI CITANDO E LINKANDO LA FONTE

 

 

Non avendo chiesto l'autorizzazione alla pubblicazione, ometteremo il cognome degli scriventi