 |
Chi non vuole una banca africana
di Emmanuel Edson
Tutti sanno oggi perché la mafia sionista ha ammazzato Gheddafi: "stava mettendo a disposizione la sua riserva d'oro per una banca Africana con sede in Camerun".
Ora i paesi del Sahel hanno creato una banca garantita dalla loro riserva d'oro, senza chiedere il permesso ai sionisti.
Tutti gli attacchi terroristi e focolai di guerra che stanno per nascere in Africa sono esclusivamente per questo fatto.
Gli USA hanno richiamato 14 ambasciatori di paesi Africani una settimana fa. Ci sono accampamenti di soldati della Nato in Benin, Costa d'Avorio, Mauritania e Nigeria.
Ma il loro piano non trova l'avallo dei popoli e non sanno quale scusa usare per attaccare. In tanto i paesi Africani rinforzano le relazioni con tutti paesi del Sud global attaccati della Nato.
Tinubu doveva usare la Nigeria per questo scoppio, ma dopo le risse dentro il parlamento della Nigeria e la levata di scudi del popolo della Nigeria, il piano non sta funzionando. Perché Tinubu ha capito che si va avanti in quella strada il popolo lo verrà a prendere.
I sionisti sono in malore. In più i paesi dell'Aes controllano completamento il loro cieli con l'aiuto di Russia, Cina, Corea e Iran.
Questa volta non sarà come con la Libia.
 
Dossier
diritti
|
|