 |
Russia: Banca Centrale denuncia Euroclear per uso asset russi
di
Giuseppe Salamone
La Banca Centrale russa ha deciso di denunciare Euroclear a causa dell’utilizzo dei beni russi senza il consenso di questi ultimi. Inoltre Mosca fa sapere che contesterà l’utilizzo illegale dei propri beni in tutti i tribunali internazionali.
Fino ad adesso la Russia aveva pazientato, sperando si trattasse solo di propaganda da parte degli imbecilli che stanno a Bruxelles. Perché, diciamocelo chiaro, utilizzare in questo modo degli asset stranieri è da veri imbecilli!
Non riusciamo ancora a immaginare quello che succederà in futuro, dal punto di vista economico-finanziario, ai Paesi dell’UE, dopo aver fatto carte false per rubare e utilizzare i beni di un Paese straniero.
Per farla semplice: siamo davanti al suicidio economico, finanziario, di fiducia e di credibilità internazionale più grande in assoluto della storia. (Piccolo spoiler: le conseguenze le pagheremo noi cittadini comuni!).
Se ci aggiungiamo che l’Unione Europea sta mettendo sotto i piedi i propri trattati istitutivi per fare tutto ciò, arriviamo alla conclusione che questa organizzazione sia davvero morta e rappresenti il pericolo più grande per i cittadini europei. E non l’ha uccisa la Russia o gli “euroscettici”. Si è suicidata con le proprie mani.
Questi mitomani pericolosi e buoni a nulla sarebbero gli stessi che dovrebbero difenderci da potenziali nemici?
 
Dossier
diritti
|
|