 |
Media fanno diagnosi di fantasia a Putin
di Marinella Mondaini
Putin, dopo aver "finito i soldi e i soldati", ora mostra "segni di malattia" per i pennivendoli:
"la sua mano destra appare visibilmente gonfia e segnata da vene dilatate."
"C'è qualcosa che non va con le mani di Putin - ha commentato a East2West Anton Gerashchenko, ex consigliere del ministero dell'Interno ucraino - Oltre al fatto che sono coperte di sangue fino ai gomiti, le sue vene sporgono in modo anomalo".
Anche il giornalista ucraino Dmytro Gordon ha descritto la mano del presidente come "gonfia e dolorante, con vene molto evidenti".
Negli ultimi anni, diverse apparizioni pubbliche di Putin hanno già sollevato dubbi: dal volto insolitamente gonfio ai movimenti involontari delle gambe durante conferenze e incontri ufficiali.
Secondo alcuni medici citati dal Daily Mail, i sintomi mostrati dallo "zar" potrebbero essere compatibili con l'assunzione di steroidi, con il trattamento di una patologia cronica o semplicemente con l'età avanzata, ma non si escludono anche condizioni più gravi, come il Parkinson o altre malattie neurologiche".
Che devono scrivere ancora gli specialisti delle psyop?
Operazioni psicologiche miserabili per distogliere l'attenzione della gente dalle perdite insanabili di uomini e territori del regime di Kiev!
Nulla di nuovo sotto questo cielo pazzo.
 
Dossier
diritti
|
|