 |
PD freddo davanti a vittoria di Connolly
di Giuseppe Salamone
Ci fato caso che sia Elly Schlein, sia il Partito Democratico, non hanno detto mezza parola sulla vittoria di Catherine Connolly che sarà la nuova Presidente dell’Irlanda?
Eppure ogni volta che nel mondo vince qualcuno di sinistra, soprattutto se donna, esultano come se avessero vinto loro. Invece stavolta silenzio assoluto.
Forse perché siamo davanti a una Presidente coraggiosa che critica il riarmo, la Nato, che si esprime nettamente sulla questione Palestinese e non usa mezzi termini davanti all'imperialismo criminale a stelle e strisce?
Sarebbe utile capire del perché questa vittoria non li porti a esultare come fanno sempre. E sarebbe utile anche capire perché gli utili idioti del PD, quei blogger mielosi sempre pronti a raccontarcene una, stavolta non hanno trovato cinque minuti per far conoscere a chi li segue cosa sta succedendo in Irlanda.
Essere servi è una cosa stomachevole. Aggiungerci anche la disonestà intellettuale è doppiamente stomachevole. Perché va bene tutto, ma chi si ferma e non va oltre alla linea tracciata dalla Nato e dagli Usa, sappiate che di libertà ne ha meno di zero.
Più Catherine e meno servi della Nato in Europa!
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
diritti
|
|