 |
Droni russi o ucrani?
di Marinella Mondaini
Stanno creando la psicosi dei droni "russi" all'assalto dell'Europa!
Qualcuno si è chiesto se a Putin conviene "provocare o invadere l'Europa", essendo già così accusato di ogni male possibile che accade su questa Terra? O piuttosto tale psicosi conviene ai guerrafondai che cercano il "casus belli"??
Qui siamo alla follia, follia di degenerati irresponsabili della NATO che stanno gettando il mondo nel caos.
I giornali e le tv con le loro menzogne sfacciate e criminali sono gli agitatori del caos.
Ora tre o quattro droni di Putin sarebbero approdati in Danimarca, secondo i pennivendoli:
"Nella capitale danese Copenaghen, la polizia ha dichiarato che diversi droni di grandi dimensioni avvistati sopra l'aeroporto per diverse ore nella tarda serata di lunedì si sono poi allontanati da soli.
Si tratta del «più grave attacco contro un'infrastruttura critica in Danimarca», ha dichiarato la premier danese, "c'è sicuramente la mano di Putin!".
La portavoce per gli Affari Esteri europei Anitta Hipper ha dichiarato la solidarietà dell’Unione alla Danimarca: «Aspettiamo l'esito dell'indagine, ma tutto quello che abbiamo visto nelle ultime settimane fa pensare alla Russia, che ha agito in modo spericolato in almeno tre Stati membri».
Il diabolico Putin è riuscito a far disperare l'"Unione dei pazzi" con i suoi droni-fantasma, che si prendono gioco dei danesi, girano sopra le loro teste per ore e poi scompaiono!
"i droni sembravano pilotati da un «operatore capace» che voleva «essere notato» - ha detto il vice ispettore della polizia danese, «I droni sono scomparsi e l'aeroporto è di nuovo aperto. Non abbiamo abbattuto i droni.
La polizia sta collaborando con l'esercito e i servizi segreti danesi per scoprire la provenienza dei droni" Loro, senza "il corpo del reato", vogliono stabilire la loro provenienza! Ridicoli.
Non c'è bisogno di indagare tanto, chiedetelo a Zelenskij!
 
Dossier
diritti
|
|