Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
11 settembre 2025
tutti gli speciali

Charlie Kirk era nelle liste nere ucraine
di Clara Statello

Mi spiace rovinarvi la festa, ma vi faccio sommessamente notare che Kirk era finito nelle liste del Centro ucraino per la disinformazione, per i suoi interventi contro il regime di Kiev, contro il coinvolgimento degli USA in guerra e contro Zelensky.

Qui se la prende con Zelensky quando aveva minacciato l'Europa di terrorismo, vi ricordate?

Charlie Kirk su X: "In un'intervista all'Economist il presidente Zelensky ha appena messo in guardia l'Europa che, se smette di finanziare la sua guerra, i rifugiati ucraini di sentiranno 'messi all'angolo' e non sarebbe una bella cosa per l'Europa. Zelensky sta letteralmente tenendo l'Europa in ostaggio, dicendo che occorre pagare o fronteggiare crimini e terrorismo nei loro stessi paesi per mano dei rifugiati ucraini. Zelensky non è un leader è un gangster."

Ci sono già due precedenti e, a differenza delle altre volte, il tiratore - evidentemente un professionista - non è stato ancora catturato.

A me qualche dubbio che ci sia la manina del Quinto direttorio dell'SBU o peggio mi viene...


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale