Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
04 settembre 2025
tutti gli speciali

Medvedev avvisa i ladri
trad. di Marinella Mondaini

"La Gran Bretagna ha inviato all'Ucraina 1,3 miliardi di dollari, ottenuti come profitto dall'utilizzo dei beni congelati della Russia. Lo ha detto l'idiota inglese Lammie.

Beh, questo significa una cosa sola: i ladri britannici hanno trasferito il denaro russo ai neonazisti. Le conseguenze? La Gran Bretagna ha commesso un reato e la Russia ha acquisito, come dicono i giuristi, il diritto di rivendicare tale somma dalla Gran Bretagna e dall'attuale Ucraina banderista.

Ma dato che per ovvie ragioni non è possibile recuperare questo denaro per via legale, il nostro Paese ha un solo modo per riottenere i propri beni.
Restituire ciò che è stato sequestrato in natura. Cioè con la “terra ucraina” e altri beni immobili e mobili situati su di essa. (Ovviamente non mi riferisco alle terre delle nuove regioni della Russia, che sono già nostre).

Quindi ogni sequestro illegale di fondi russi o dei proventi da essi derivanti deve essere convertito in territori aggiuntivi e altri beni del Paese 404 (ex Ucraina N.d.T.).

Oppure con la confisca dei beni della Corona britannica.

Ce ne sono ancora abbastanza in vari luoghi, compresi quelli che si trovano in Russia".


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale