|  | UE su Gaza dimostra vigliaccheriadi Giuseppe Salamone
  
                    
Dovrebbero scomparire totalmente dalla scena questi pavidi e vigliacchi buoni a nulla se non solamente a fare danni!
Mentre continuano a sabotare la pace in Ucraina e preparare sanzioni alla Russia, non riescono a mettere uno straccio di sanzione al peggior Stato terrorista e ai peggiori terroristi della storia dell'umanità, quelli che stanno al governo israeliano. 
A opporsi come sempre in prima fila abbiamo la donna, madre e Cristiana assieme a Germania, Ungheria, Repubblica Ceca e Austria. 
Però l'italia ha fatto sapere di essere d'accordo sulle sanzioni contro i coloni in Cisgiordania. Sostanzialmente, per come stanno le cose, sanzionare i coloni in Cisgiordania significa prendere per il culo i bambini palestinesi macellati. 
Bisogna colpire israele e farlo con forza e questi pensano che sanzionare quattro imbecilli,  suprematisti e razzisti che non contano nulla, possa cambiare il corso delle cose. 
Prendiamo atto definitivamente di una cosa: le metastasi da estirpare nel mondo sono parecchie. Tra esse c'è anche l'Unione Europea che non serve più a nulla. 
Il genocidio in Palestina ha certificato definitivamente anche la morte dell’Unione Europea. Chi non vuole capirlo o è in malafede oppure vive su Marte. 
RIPETO: PAVIDI, VIGLIACCHI E COMPLICI!
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
  
 Dossier 
       diritti |  |