 |
Soldati israeliani cadono in imboscate di Hamas o uccisi dai commilitoni
di Guglielmo Mengora
Potrebbero essere anche 5 i soldati sionisti catturati dai palestinesi e forse anche un ufficiale per un totale di 6. Un soldato sionista ha appena dichiarato: "abbiamo provato a chiamare un ufficiale disperso alla radio e invece ha risposto Hamas."
----
Benvenuti a Gaza City ai piccoli sionisti.
Sono già tre, solo ieri, le imboscate della Resistenza palestinese contro i soldati dello stato canaglia che hanno iniziato ad avanzare, giacché fino ad oggi hanno rilasciato solo dichiarazioni.
La stampa israeliana descrive l'evento già stasera come "il più difficile dal 7 Ottobre". Tra questi, la situazione più complicata è quella di al-Zaytoun.
Almeno 4 soldati israeliani sono morti per mano dei loro commilitoni a cui è stato ordinato - con la direttiva Annibale - di ucciderli per evitare che cadessero nelle mani dei palestinesi.
Nonostante questo, almeno altri 4 soldati sono attualmente dispersi e si pensa possano essere stati catturati dai palestinesi.
Il regime nazifascista è già costretto ad uccidere i suoi uomini, da mostro qual è. Pensate che abbia interesse per gli ostaggi? Ne ha uccisi a decine il 7 Ottobre.
Gli elicotteri sono in volo per evacuare i feriti ma l'evacuazione è fallita quando gli elicotteri sono stati attaccati.
La stampa israeliana: "I palestinesi compaiono improvvisamente sbucando tra le rovine, portano avanti attacchi letali e poi spariscono di nuovo dalla scena".
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
diritti
|
|