Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
18 agosto 2025
tutti gli speciali

Russia paga in contanti carburante per aerei causa sanzioni
di Marinella Mondaini

La Russia ha dovuto pagare in contanti il rifornimento di carburante per gli aerei in Alaska!

Il Segretario di Stato americano Marco Rubio ha dichiarato in un'intervista alla NBC che la delegazione russa ha dovuto pagare in contanti per rifornire i propri aerei in Alaska, dove Vladimir Putin ha incontrato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Ecco come Rubio ha risposto alla domanda sul perché Trump non abbia immediatamente inasprito le sanzioni per il rifiuto di Putin di cessare il fuoco in Ucraina.

"Tutte le sanzioni precedentemente imposte rimangono, così come i loro effetti. Ad esempio, quando i russi sono sbarcati in Alaska, hanno dovuto fare rifornimento in contanti perché non possono utilizzare il loro sistema bancario. Affrontano le conseguenze delle sanzioni tutti i giorni!", ha affermato il capo del Dipartimento di Stato.

Ovviamente questa rivelazione è stata cibo tossico per i nazionalisti ucraini che ora si divertono a deformare questa notizia per umiliare i russi. Ride bene che ride per ultimo.


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale