Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
06 agosto 2025
tutti gli speciali

Opposizione occupi il parlamento pensando al popolo di Gaza
di Giuseppe Salamone

Si potrebbe occupare il Parlamento, l'ufficio di presidenza e le commissioni Parlamentari.

Si potrebbero bloccare i lavori Parlamentari e costringere gli "onorevoli" a rimanere nelle sedi istituzionali a oltranza soprattutto adesso, che c'è odore di ferie e hanno tutti le valigie pronte e le vacanze prenotate.

Si potrebbe fare ostruzionismo in tantissimi modi in Parlamento per costringere il governo a prendere posizioni su tanti temi, in questo caso in particolare sul genocidio in Palestina.

I cittadini, aggiungo giustamente, queste cose non le sanno perché non stanno tutti i giorni con i regolamenti in mano di Camera e Senato.

Quando si fa il Parlamentare, soprattutto di opposizione, bisogna fare una scelta: scegliere se farlo a favor di telecamera o farlo per come si deve, lavorando sodo con tutti gli strumenti a disposizione.

Se si sceglie di fare opposizione a favor di telecamere, allora diventa una pagliacciata. Pagliacciata amplificata se nel mezzo ci stanno bambini squartati vivi e un intero popolo alla carestia.

Le persone devono sapere, perché non è più tollerabile assistere a prese per il culo giornalmente da chi fa il lupo travestito da agnello!

VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale