 |
Vergogna!
di
Giuseppe Salamone
Giorgia Meloni, Sergio Mattarella, una bambina palestinesee ha perso una gamba dopo che un bombardamento aereo israeliano ha colpito la loro casa a Jabalia al-Nazla, nel nord di Gaza.
Già amputata a 2/3 anni, non potrà mai più camminare, correre, giocare normalmente e vivere liberamente. E voi state zitti davanti ai terroristi israeliani.
Io mi vergogno profondamente di voi. Mi vergogno anche perché un domani a mia figlia dovrò dare delle spiegazioni e non so cosa dire. Semplicemente perché non ci sarà nulla da dire.
Voi, questa vergogna, la provate? O riuscite a guardare tranquillamente in faccia i vostri figli e i vostri nipoti? Evidentemente voi però non vi vergognate, vivete tranquilli nelle vostre stanze dorate, con tartine, champagne e tappeti rossi.
Avete perfino paura di condannare dei criminali che giornalmente ammazzano bambini o gli tirano via gambe e braccia a suon di bombe. Bombe che arrivano anche dal nostro Paese. Bombe di cui voi sapete tutto. Tutto!
Solo ieri lo Stato terrorista di Israele ha ammazzato 132 persone, di cui 94 mentre aspettavano un pacco di farina e 18 morti di fame.
Mi vergogno per voi. Mi vergogno di voi!
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
terrorismo
|
|