 |
Bonelli e Fratoianni: incoerenza sulla Palestina
di
Giuseppe Salamone
È davvero allucinante!
Nel giorno nel quale non votano la sfiducia alla Von der Leyen e fanno esattamente quello che ha fatto Giorgia Meloni, Bonelli e Fratoianni lanciano una raccolta firme per sostenere Francesca Albanese.
Perciò, non sfiduciano Ursula che continua a sostenere i terroristi israeliani e obbedisce al riarmo imposto da Trump, per poi andare a cercare firme a sostegno di Francesca Albanese per il Nobel alla Pace.
Con quale faccia non lo so, ma evidentemente ce l'hanno molto tosta.
Ci sarebbe anche da ricordargli un'altra cosa: cari tutti e due, siete in Parlamento. Che bisogno avete di raccogliere firme quando potete tranquillamente presentare un ordine del giorno nelle sedi istituzionali?
Altra cosa: online ci sono già due o tre raccolte firme. Anziché chiamare a raccolta associazioni, università eccetera eccetera, perché non sottoscrivete una di tutte quelle raccolte firme già belle e avviate in modo da rafforzarne almeno una?
Ultima cosa e concludo, perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa: secondo i criteri stabiliti dal Comitato per il Nobel per la Pace (Norwegian Nobel Committee), i membri di assemblee nazionali hanno il diritto di presentare candidature. Quindi in quanto Parlamentari della Repubblica potete avanzare la candidatura di Francesca Albanese. Che bisogno avete di raccogliere le firme?
È davvero allucinante!
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
terrorismo
|
|