 |
Fingiamo che la NATO comandi
di
Guglielmo Mengora
Trump che si accorge oggi che ha perso la guerra e che chi perde le guerre non detta le condizioni fa quasi tenerezza. Ci manca solo che dica che se si arrabbiano mandano Superman.
L'intera NATO ormai va in giro chiedendo di non fare brutta figura. Se ci fosse la possibilità, (SE CI FOSSE), di fare finta che la NATO comanda. Dai, non è vero, ma che ti costa? Noi sappiamo che non è vero, lo diciamo ma poi fra di noi...
La NATO ha chiesto all'Iran di fare finta di avere distrutto i siti nucleari. Quelli hanno risposto picche e Trump, offeso, si è rimangiato l'annullamento delle sanzioni.
La NATO chiede alla Russia di fare un accordo au pair, così da non perdere la faccia, ma quei dannati russi insistono che stanno vincendo la guerra.
La NATO ha chiesto agli yemeniti di fare qualsiasi cosa serva perché la facciano finita ma quelli non vogliono perline colorate, solo Gaza.
E' dura la vita della NATO oggi: senza armi, senza soldi, senza industrie, senza risorse naturali, con un sacco di giovani inquieti e pure con i vecchi ringalluzziti dal fatto che non se ne possono andare in pensione.
Se ci fosse la possibilità, (SE CI FOSSE), possiamo per favore fare finta che la NATO comanda?
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
terrorismo
|
|