Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
03 giugno 2025
tutti gli speciali

Ucraina tenta nuovo attacco al ponte di Crimea
di Marinella Mondaini

Il governo di Kiev oggi ha tentato di attaccare il ponte di Crimea.

Il controllo oggettivo della distruzione di una delle imbarcazioni senza pilota dei nazisti ucraini da parte dell'operatore del drone Lancet è pubblicato da Winged.

Stamattina, sul ponte di Crimea è stata imposta una restrizione del traffico di tre ore, i cui motivi non sono stati resi noti ufficialmente.

Dopo la rimozione delle restrizioni, il flusso del traffico è stato ripristinato come di consueto. Tuttavia, dopo le 15:00 ora di Mosca, il ponte è stato nuovamente chiuso al traffico.

Parallelamente, i media ucraini lanciavano una guerra d'informazione, hanno riferito di un presunto attacco al ponte di Crimea e di danni alle strutture di protezione.

Alcune fonti hanno affermato che si trattava di un'operazione pianificata dall'SBU. Le autorità della Crimea hanno invitato la popolazione a non cedere alle provocazioni e a fidarsi solo delle informazioni ufficiali, sottolineando che dopo la diffusione di queste notizie, il traffico sul ponte è continuato normalmente.

Agliastro - stampa - smetti di scrivere falsità: "le richieste di Putin affossano la pace in Ucraina"! Vergogna!


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale