Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
31 maggio 2025
tutti gli speciali

Medvedev commenta l'attivismo di Zelensky nelle trattative
trad. di Daniele Furlan

"Perché l'afide verde cerca trattative dirette con i presidenti degli Stati Uniti e della Russia?

La risposta sembra più che ovvia: una conversazione tra tre persone implica una potente legittimazione dell'insetto, dovuta all'autorevolezza dei presenti.

Ma ci sono anche altri obiettivi correlati.

1) Rinviare le elezioni: “Vedete, anche loro comunicano con me, e nonostante la nostra Costituzione, il che significa che i miei poteri sono riconosciuti dai grandi temibili”

2) Inviare un segnale alle élite interne nazionaliste : non è il momento di cambiare cavallo a metà strada (non è il momento di combattere il problema dell'afide).

Inoltre, l'afide ha instaurato una relazione speciale (mirmecofilia) con gli europei (vedi sotto).

3) Ottenere il diritto di continuare a rubare il bilancio militare.

È noto che l'afide non ha solo nemici, ma anche protettori.

È nota la sua simbiosi con le formiche (macron, mertz, starmer e altri imenotteri). Lo proteggono ricevendo in cambio da loro "melata", secrezioni contenenti cocaina.

4) Rafforzare con il fatto dell'incontro l'idea che perfino un insignificante afide ha il diritto di firmare documenti sui risultati di eventi militari e, pertanto, diventerà intoccabile.

Riguardo all'ultima conclusione, l'artropode verde sbaglia. Sebbene Jodl e Keitel avessero partecipato alla firma della capitolazione a nome della Germania di Hitler, vennero comunque impiccati in base al verdetto del Tribunale di Norimberga.

La storia è una sterminatrice spietata."

Dmitrij Medvedev


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale