Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
24 maggio 2025
tutti gli speciali

Russia: ai colloqui Trump vorrebbe una delegazione morbida
di Daniele Furlan

Vladimir Rostislavovič Medinsij, politico, scrittore, saggista storico, specialista in tecnologie delle Pubbliche Relazioni, ex ministro della Cultura, attualmente presidente della Commissione interdipartimentale sull'educazione storica, Consigliere di Stato della Federazione Russa di primo grado (NB: sanzionato da Usa e Canada), nominato da Putin capo-delegazione per i negoziati con l'Ucraina ad Istanbul, è stato considerato "DI BASSO LIVELLO, NON ALL'ALTEZZA DI UN NEGOZIATO" da quella nullità di Zelenskyj.

Anche per Trump è inadatto a condurre un negoziato in quanto "TROPPO DURO e INTRANSIGENTE" e ha chiesto a Putin di "cambiarlo" per il prossimo incontro. Vuole una delegazione "morbida".

Ma certo. Il problema è che di "morbidosi" sui negoziati in Russia non ce ne sono proprio... cioè uno ci sarebbe... si potrebbe sostituire Medinskij con Medvedev famoso per la sua "morbidezza".

La proverbiale "morbidezza" di Medvedev... la sentiamo su Doomsday Radio Station: la "bontà" di Maggio è stata sostituita da un feroce "grugnito".

"Dopo i massicci raid aerei senza pilota sul nostro Paese e sulla sua capitale alla vigilia del Giorno della Vittoria, con l'obiettivo di intimidire gli ospiti stranieri, nei centri europei regna un silenzio tombale.

I maiali pediculosi che nascondono tovaglioli e cucchiai sospetti sul treno grugniscono solo beatamente di piacere.

Dopo che nei giorni scorsi sono stati lanciati 500 droni contro obiettivi civili in Russia per intimidire la nostra popolazione, ecco lo stesso silenzio.

I puzzolenti cinghiali che hanno allevato un'orda di lendini di Bandera sul corpo dell'Europa colpita dal tifo, si grattano pigramente. Ora gli stessi porci unti di Parigi, Berlino e Londra lanceranno un clamore selvaggio per l'uso sproporzionato della forza, l'urgente necessità di un cessate il fuoco di 30 giorni e nuove sanzioni contro la Russia.

La risposta è semplice: per prima cosa distruggi i vili parassiti succhiasangue presenti sul tuo corpo sporco. E ricordate: nei casi estremi, si distruggono i pidocchi proliferanti con il fuoco, bruciando tutte le fonti della vecchia pediculosi!" "Parola d'ordine: "bontà". Risposta: "grugnito".

DMITRIJ MEDVEDEV


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale