 |
Trump avanza, ma lentamente
di Leonardo Masella
Gli ultimi avvenimenti sulla guerra in Ucraina e sul comportamento del governo italiano, procedono bene e secondo le previsioni.
Ovviamente lentamente. Solo dei cretini potevano pensare che Trump appena fosse arrivato alla Casa Bianca avrebbe preso il controllo di tutto.
La banda dei criminali precedenti, pur sconfitti alle elezioni, ovviamente resistono in molti posti di potere, nei centri di potere finanziario, nelle forze armate, e soprattutto alla Cia. Però pian piano la gestione della banda di Trump avanza.
La resistenza Ue non esiste, serve solo a fare un po' di propaganda per i polli. Quelli che contano e che dirigono queste marionette corrotte e incapaci della Ue sono sempre negli Usa.
In ogni caso, più ostacolano e rallentano i negoziati e più Putin conquista territori. La guerra l'hanno persa, come dice Travaglio.
E il governo italiano sulla vicenda ucraina e sul riarmo europeo sta facendo bene, nonostante Mattarella e i giornalisti e mass-media complici dei guerrafondai Usa e Ue.
I fatti hanno la testa dura e il tempo è galantuomo.
PS - Forse pochi sanno che durante i negoziati a Istanbul, due membri della delegazione ucraina sono fuggiti: il traduttore Golovko e il vicesegretario Samoylenko. I due sono fuggiti in Bulgaria.
 
Dossier
diritti
|
|