 |
Taverna Santa Chiara: sinistra silente o dalla parte sbagliata
di Giuseppe Salamone
In tutta questa vicenda, una delle cose più vergognose, dopo la prestazione dei turisti israeliani, credo sia che Teresa Armato, assessore del Comune di Napoli, esponente PD, ha sentito il bisogno di andarsi a prendere un bel caffettino per mostrare solidarietà e farsi scattare una bella foto ricordo con la coppia israeliana. Una roba da far accapponare la pelle!
Elly Schlein non solo non ha proferito una sola parola di vicinanza per la ristoratrice, ma continua a stare in silenzio anche davanti a una foto del genere.
È, ripeto, vergognoso. Come vergognoso è il comportamento dei turisti israeliani che non solo hanno combinato un casino e dato il via a una caccia all'uomo, ma con "faccia tosta" si sono anche precipitati dai Carabinieri per denunciare il reato di incitamento all'odio razziale.
Molto curioso costatare che chi viene da un paese che sin dalla sua nascita ha disatteso tutte le leggi del diritto internazionale e fatto a pezzi centinaia di risoluzioni dell'ONU adesso ai appella alla legge. Il tutto mentre assistiamo a un genocidio in diretta streaming.
E no, non lo sta commettendo la ristoratrice di Napoli o tutte quelle persone che non sopportano più la superiorità di chi, come si dice a Napoli, "chiagni e fotti".
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
diritti
|
|