 |
Fake ripetute all'infinito ma guardiamo alla Storia
di
Rosa Rinaldi
Sembra che nulla riesca ad arginare i numerosi deepfake diffusi dagli "Slava Israel" che ancora oggi continuano a blaterare del 7 ottobre in termini di "stupri di massa", "seni tagliati" feti sventrati" i bimbi nel forno", " pace sempre rifiutata dagli arabi, etc.
C'è da chiedersi se questa gente viva in igloo impermeabili sigillati dalla propaganda israeliana o se invece cerchi, in totale malafede, di ipnotizzare l'opinione pubblica con la finestra di Overton, ripetendo balle all'infinito sperando che prima o poi si sussumano come verità.
Questa gente non la smuove niente. Non serve ripetere che Israele non ha mai riconosciuto lo stato di Palestina, che non ha mai fermato il processo di colonizzazione, neanche con i governi cosiddetti progressisti o durante i cosiddetti colloqui di pace (in commento un'intervista a Shlomo Ben-Ami, dove dice che al posto dei Palestinesi non avrebbe firmato).
E a questa gente sfugge che non si possono bombardare gli ospedali e le ambulanze. Mai Mai Mai.
Peter Cohen condivide un tweet di Katie Halper (che è ebrea) che dice:
"Nemmeno i nazisti uccisero i soccorritori della Croce.Rossa, né bombardarono ospedali, scuole e ambulanze: il 24 aprile 1945, quando Berlino fu liberata, l'ospedale ebraico era ancora in funzione, con i suoi 800 pazienti ebrei ancora vivi".
Appunto.
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
diritti
|
|