 |
Sindaco di Castelbuono lancia boicottaggio di prodotti israeliani
di
Giuseppe Salamone
MARIO CICERO SINDACO DI CASTELBUONO (PA) LANCIA APPELLO PER BOICOTTARE I PRODOTTI ISRAELIANI
"La comunità di Castelbuono indignata dal genocidio che si sta perpetrando a Gaza a spese del popolo palestinese tramite il suo Sindaco, lancia un Appello alla Solidarietà: 'Boicottiamo i Prodotti Israeliani per Promuovere Pace e Giustizia.'"
Il Sindaco Mario Cicero rivolge un accorato appello alla comunità invitando tutti i cittadini ad adottare un gesto di solidarietà concreto. Propone il boicottaggio dei prodotti israeliani come simbolo di protesta pacifica contro la violenza e le violazioni dei diritti umani che stanno affliggendo la popolazione di Gaza:
'Non possiamo restare indifferenti di fronte alla tragedia umanitaria in corso. Questo boicottaggio rappresenta un atto pacifico ma significativo per incoraggiare la comunità internazionale a prendere posizione' ha dichiarato il Sindaco. Con questa iniziativa, il primo cittadino spera di risvegliare le coscienze e incoraggiare una riflessione collettiva che spinga verso soluzioni di pace e riconciliazione, sempre nel rispetto della dignità umana e dei diritti universali."
Questo il messaggio lanciato attraverso la pagina ufficiale del Comune di Castelbuono, Paese in provincia di Palermo. Di seguito è stata elencata una lunga lista di prodotti da boicottare importati da Israele.
Perché il coraggio non si compra al supermercato. L'umanità nemmeno.
GRANDE E GRAZIE SINDACO!
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
diritti
|
|