 |
Portavoce PD: "cadaveri dei bambini palestinesi" prodotto di Hamas
di
Alessandro Ferretti
Post di Ilaria Celledoni:
"I cadaveri dei bambini palestinesi sono il prodotto della cultura e del comportamento di Hamas, tutto mediorientale. basta cercare di scaricare la responsabilità su altri".
Cara Elly Schlein: questa Ilaria Celledoni, secondo cui "i cadaveri dei bambini palestinesi" ammazzati in massa da Israele sono in realtà "il prodotto della cultura e del comportamento di Hamas", è nientemeno che portavoce Donne del Partito Democratico in Friuli-Venezia Giulia.
Questi sono i frutti della vostra agghiacciante tolleranza di fatto dei crimini israeliani, sui quali non avete saputo fare altro che qualche sporadica e parziale denuncia senza mai dar seguito con azioni politiche conseguenti e decise, come la richiesta formale di rottura delle relazioni diplomatiche e di sanzioni almeno pari a quelle irrogate alla Russia.
Il minimo assoluto che possiate fare è espellere seduta stante questa vostra portavoce e chiedere immediate, esaustive e pubbliche scuse per aver imbarcato un simile soggetto tra le vostre fila. Subito!
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
Dossier
diritti
|
|