Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
01 febbraio 2025
tutti gli speciali

Zelensky non è un santo: media occidentali se ne accorgono solo ora
di Giuseppe Salamone

Adnkronos scrive così nel titolo: "Ucraina, l'era di Zelensky zar sta per finire?".

Così invece scrive nel sottotitolo: "In un articolo su Carnegie Politika, l'analista Sorkin denuncia che si sta diffondendo il sospetto voglia mantenere il più a lungo possibile i suoi poteri straordinari".

Quando dicevamo che la guerra serviva soprattutto a Zelensky (oltre che alla Casa Bianca) per papparsi quanti più miliardi possibile e continuare a tenere il potere nonostante il suo mandato scaduto, ci prendevano per propagandisti al servizio del Cremlino.

Adesso non solo ne parlano analisti ucraini, ma la cosa più rilevante è che vengono riportati anche dalla propaganda occidentale.

Questo significa che molto probabilmente è arrivato il tempo di iniziare a far sentire il fiato sul collo al fantoccio ucraino.

Ma c'è di più, perché non solo parlano di Zelensky come uno che non vuole mollare il potere, ma iniziano anche a sdoganare il fatto che in Ucraina molti diritti sono stati soppressi.

Se ne accorgono adesso, dopo tre anni però... Da grande democrazia e difensori di essa ad autocrati senza scrupoli pur di tenere il potere, il passo è stato brevissimo.

Però eravamo noi a fare propaganda e quando non ci adattavamo a ripetere quanto fosse partigiano Zelensky venivamo censurati, derisi e messi alla gogna.

Maledetti!


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale