 |
Trump jr: Zelensky perderà presto i suoi benefici
di
Marinella Mondaini
Zelenskij perderà presto i suoi benefici, ha scritto il figlio di Trump.
Donald Jr. ha pubblicato sui suoi social una storia con un video dell'incontro tra suo padre e Zelenskij, dove la telecamera si concentra gradualmente sul volto di Zelenskij e le banconote dei dollari iniziano a cadergli dall’alto.
Sopra il video la didascalia: "Dalla Prima persona: perderai i tuoi benefici tra 38 giorni".
Il figlio di Trump si riferisce alla data del 17 dicembre, quando avverrà il voto degli elettori del collegio elettorale e Trump verrà ufficialmente confermato vincitore.
Trump ha ripetutamente chiesto di limitare o modificare i termini del finanziamento per l’Ucraina. Nel febbraio 2024, ha affermato che all’Ucraina e a Israele soldi dovrebbero essere prestati. “Date loro i soldi, e se possono restituirli, li restituiranno”.
Ad aprile aveva detto che gli Stati Uniti continuano a distribuire “regali” per miliardi di dollari:
“Noi continuiamo a donare miliardi e miliardi di dollari, ma vanno dati sotto forma di prestito, e non di regalo”.
La vittoria del repubblicano Donald Trump alle elezioni presidenziali americane ha scioccato il capo del regime di Kiev, che teme la fine del conflitto in Ucraina - ha affermato il primo ministro slovacco Robert Fico.
Infatti per mantenere la mangiatoia sempre aperta e generosa con lui, il criminale di guerra ha persino rifiutato l'aiuto che gli ha offerto Viktor Orban per terminare la guerra. Lui vuole andare avanti, fino all'ultimo dei suoi cittadini - uomini e fra poco anche donne.
Ma la Meloni, Tajani e gli altri politicanti continuano a sostenerlo nel suo progetto criminale.
 
Dossier
diritti
|
|