Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
09 novembre 2024
tutti gli speciali

Propaganda del Deep state USA fa presa ormai solo in Europa
di Leonardo Masella

Il Deep State, cioè quel gruppo occulto di potere extraistituzionale finanziario-militare che comanda da sempre negli Usa e che costituisce la direzione dell'imperialismo americano e quindi mondiale, ce l'ha fatta in poche settimane a ribaltare il voto francese per far perdere la Le Pen (con il fine sopra tutto di continuare la guerra in Ucraina), ma non ce l'ha fatta a far perdere Trump, anche perché ha fallito (per un millimetro) il tentativo di ucciderlo, e questo è stato un boomerang.

Ormai in Asia non conta quasi niente. In Africa conta sempre meno a causa dell'influenza economica e politica di Russia e Cina che stanno facendo sviluppare tutti i paesi africani, e persino nel cortile di casa dell'America Latina conta sempre meno.

Solo i popoli europei sono i più permeabili alle campagne mediatiche del Deep State, come dimostra il fatto che in Europa la stragrande maggioranza avrebbe votato per la iena ridens.

Ma ora la vittoria di Trump e i successi militari, economici e politici (vedi i Brics allargati) di Russia e Ciba possono cambiare radicalmente la situazione anche in Europa.



per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale