|
Successo per il film sull'Ucraina che cercarono di censurare
di
Marinella Mondaini
Sala strapiena ieri sera a Cesena per la proiezione del film russo sul colpo di Stato del 2014 e sulla guerra in Ucraina.
Questa è la migliore risposta al PD e alla Picierno che in tutti gli abietti modi possibili cerca di vietare la proiezione, adducendo che il film “è pura propaganda putiniana”.
Costoro ignorano la verità sull’Ucraina e si sottraggono al confronto, un confronto civile, dove tutti debbano avere il diritto di parola e di opinione.
Ma no, loro non vogliono sentire l’altra campana, preferiscono screditarla e soffocarla. Infatti ieri sera non si è presentato nessuno del PD.
Grazie a tutti per essere intervenuti così numerosi! Il popolo italiano è stanco di menzogne ed è stanco anche di pagare per essere ingannato dai servizi d’informazione che diffondono unicamente e spacciano come “vera” la versione del governo di Kiev sugli eventi in Ucraina.
La gente è stanca anche di questa, cosiddetta “élite”, che non fa gli interessi del popolo italiano, ma è solo serva della cricca anglo-statunitense e di quella che occupa il trono dell’UE, altrettanto serva a sua volta degli interessi statunitensi.
Un labirinto di sporchi interessi che ha ridotto l’Italia a pura colonia, in miseria e degrado totale. Siamo in un vicolo cieco, ma dobbiamo lottare per uscirne e solo la difesa della verità ci può salvare.
Per questo dobbiamo contrastare la censura dell’UE sulle opinioni che divergono da quella che hanno imposto ai popoli europei, con una dittatura che oramai va definita di aperto stampo fascista, perché sanno solo vietare e punire, chiudere la bocca e punire con le sanzioni.
Ma la verità sta venendo fuori in modo dirompente, che lo voglia o no la Picierno e tutti i rappresentanti del PD, ed esponenti della destra governativa insieme al potere.
Dossier
diritti
|
|