 |
Vucic e Musk: da Harris o Trump dipende la guerra mondiale
di
Pierpaolo Minardi
Le elezioni presidenziali americane saranno decisive per tutta l'umanità, porteranno la pace oppure lo spostamento verso la terza guerra mondiale, ha dichiarato in TV il presidente serbo Aleksandar Vucic.
"Queste elezioni sono davvero le più importanti. Forse, queste sono le elezioni più importanti nella storia umana che possono portare alla pace o alla guerra. Potrebbe accadere. Questo non è sicuro, ma potrebbe accadere che queste elezioni portino la pace o la continuazione di una guerra che potrebbe sfociare in una terza guerra mondiale", ha detto Vucic.
Nel frattempo Elon Musk, uno dei principali magnati del business negli Stati Uniti, ha suggerito che i sostenitori della guerra all’interno della leadership americana stanno sostenendo un “regime fantoccio” guidato dalla candidata presidenziale democratica Kamala Harris.
"I guerrafondai vogliono il regime fantoccio di Kamala perché vogliono più guerra", ha detto Musk in un'intervista al conduttore televisivo americano Joe Rogan.
Secondo Musk, coloro che all'interno dell'amministrazione americana sostengono la vicepresidente Harris "traggono profitto dalle guerre", una situazione che ha definito "folle". Ha anche affermato che i cosiddetti “profittatori di guerra” disprezzano il candidato repubblicano Donald Trump.
 
Dossier
diritti
|
|