  | 
                 
                    
                    Israele attacca soldati italiani in Libano 
                     di 
   Giuseppe Salamone
 
                   
                    
Israele attacca la missione UNIFIL dell'ONU in Libano: Israele è uno Stato terrorista ormai fuori da ogni controllo che deve essere fermato immediatamente. 
L'esercito "più morale del mondo" ha preso di mira e colpito tre basi della missione Unifil schierata nel sud del Libano. A confermarlo è stato il portavoce della missione Onu Andrea Tenenti, missione dove ci sono oltre mille militari italiani.
Questi terroristi, fanatici e criminali hanno sparato anche contro una base italiana lungo la linea di demarcazione con il Libano e preso anche di mira l'ingresso del bunker dove sono rifugiati i soldati italiani.
Voglio vedere adesso i patrioti e sovranisti cosa diranno, se Israele ha ancora il diritto di difendersi e di esistere. Voglio sentire la donna, madre e cristiana, sempre pronta con la mimetica a fare sfilate, cosa dirà e cosa farà. 
La minima azione dovrà essere quella di rompere le relazioni diplomatiche con Israele e proporre sanzioni. Altrimenti è meglio che prenda armi e bagagli e si trasferisca alla Knesset. 
Questo è Israele: uno stato terrorista che dopo aver occupato terre e praticato apartheid, non gli basta più nemmeno compiere indisturbato un genocidio...
P.S: adesso sostituite Israele con Hamas e provate a immaginare cosa sarebbe successo...
VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA
 
                  
           
       
                   
                       
                  Dossier 
       diritti 
                   | 
                 
                  
                 |