Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
09 giugno 2024
tutti gli speciali

Ramaswamy: scopo di Biden non è salvare l'Ucraina. Musk preoccupato
di Rico Guillermo

L'amministrazione del presidente americano Joe Biden vuole organizzare un cambio di regime in Russia. Lo ha denunciato l'ex contendente repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Vivek Ramaswamy. La sua preoccupazione è condivisa anche dall'imprenditore miliardario Elon Musk.

"Ascoltate attentamente Biden e il caucus bipartisan guerrafondaio sull'Ucraina. Non si tratta più solo di 'difendere' l'Ucraina. Questi pazzi stanno iniziando a sembrare come se volessero attaccare a pieno titolo la Russia. È una follia", ha scritto Ramaswamy su X.

"Il motivo per cui non hanno mai dichiarato lo scopo della guerra in Ucraina è che volevano la flessibilità necessaria per spostare il traguardo. Stanno cercando quello che hanno sempre desiderato: un cambio di regime in Russia (senza pensare due volte sulle conseguenze)."

Elon Musk ha risposto al post di Ramaswamy descrivendo la situazione come “molto preoccupante”.

Il presidente russo Vladimir Putin, in un incontro con i capi delle agenzie di stampa internazionali organizzato dalla TASS, aveva dichiarato che un accordo di pace tra Russia e Ucraina nel 2022 è stato ostacolato da coloro che volevano raggiungere i propri obiettivi di politica estera in direzione della Russia, vale a dire la distruzione e la sconfitta strategica di Paese.


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale