Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
08 maggio 2024
tutti gli speciali

Rafah: Israele continua a bombardare i civili con la scusa di Hamas
di Giuseppe Salamone

L'ufficio del Primo Ministro israeliano comunica che il gabinetto di guerra ha approvato all'unanimità di continuare le operazione militari a Rafah per esercitare pressioni su Hamas.

In questi minuti, l'aviazione israeliana, sta sorvolando Rafah prendendo di mira parecchi quartieri nella parte orientale.

Dopo quello che sta succedendo in queste ore, dovrebbe essere chiaro a tutti qual è lo scopo dei terroristi israeliani.

Ora, al netto di come la si possa pensare, la mossa di Hamas di accettare la proposta avanzata da Israele dopo che questi ultimi avevano deciso di entrare a Rafah, è una mossa geniale in quanto mette spalle al muro il governo israeliano e inchioda Usa, UE e vari satelliti sostenitori del genocidio i quali hanno sempre dichiarato di non supportare Israele per un'operazione a Rafah.

Piange comunque il cuore perché vedere bambini saltare di gioia per un potenziale cessate il fuoco e ritrovarsi ancora con le bombe sulla testa, è un qualcosa che ti logora dentro. Come ti logora vedendo le immagini e pensare che molto probabilmente stiano festeggiando per qualcosa che non succederà mai.

Perché, come detto prima, oggi lo stato terrorista di Israele è quanto più malvagio e infimo ci possa essere sulla faccia della terra. Infatti non hanno perso tempo dimostrarlo ancora una volta. Per l'ennesima volta...

VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale