Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
06 maggio 2024
tutti gli speciali

Israele boicotta tregua al contrario di quanto si dice
di Giuseppe Salamone

Nelle ultime ore ci hanno raccontato che il governo israeliano avrebbe concesso una tregua quando invece stava facendo di tutto per fare in modo che non si concludesse nulla. La solita propaganda che serve per distogliere l'attenzione da ciò che stavano programmando.

Nonostante i ministri più fanatici e criminali di Netanyahu dichiaravano ad alta voce che o "si entra a Rafah oppure cade il governo", qui continuavano a raccontarci la classica narrazione distorta. L'accordo l'hanno sabotato a allo stesso tempo hanno continuato a bombardare Rafah uccidendo come sempre persone che con il terrorismo non c'entrano niente.

Questa notte ennesima carneficina proprio a Rafah, ancora bambini e civili morti. Ma allo Stato più terrorista mai esistito non basta: hanno appena emesso un ordine di evacuazione da Rafah ai Palestinesi perché vogliono entrare con i carri armati. Dove dovrebbero andare circa un milione e quattrocentomila persone visto che è tutto raso al suolo?

È una follia che chiude il cerchio, nonché quello che diciamo sin dall'inizio: il terrorismo di stato israeliano vuole cacciare i Palestinesi e la lotta al terrorismo non c'entra nulla.

Gli unici terroristi a essere estirpati dovrebbero essere quelli che stanno facendo tutto ciò e chi glielo sta permettendo. Pennivendoli compresi. Gli stessi che non hanno mai messo in prima pagina la morte dell'umanità.

VAI A TUTTE LE NOTIZIE SU GAZA


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale