Osservatorio sulla legalita' e sui diritti
Osservatorio sulla legalita' onlusscopi, attivita', referenti, i comitati, il presidenteinvia domande, interventi, suggerimentihome osservatorio onlusnews settimanale gratuitaprima pagina
21 aprile 2024
tutti gli speciali

USA: 60 miliardi di dollari all'Ucraina
di Marinella Mondaini

La Camera Usa approva i 60 miliardi di dollari di aiuti all’Ucraina.

Nancy Pelosi: "Due anni fa e due settimane fa ho guidato una delegazione ad alto livello a Kiev e abbiamo constatato in prima persona il pericolo rappresentato dai russi. Vladimir Putin ha ordinato alle sue truppe di fare stupri e rapimenti come armi per demoralizzare il popolo ucraino. Spero che i nostri colleghi sceglieranno la democrazia e la decenza invece dell’autocrazia e del male. Se scegli la strada di Putin, avrai le mani sporche di sangue".

Non ci potrà mai essere pace con questi criminali.

Zelenskij ha ottenuto anche stavolta ciò che voleva e ringrazia con le solite menzogne: "non ci arrenderemo, Putin ha paura di noi".

Il banderista ha poi detto in un'intervista ai media brasiliani: "Credetemi, Putin ha molta paura di noi, ne sono sicuro perché è una persona insicura con un grande esercito. Le persone coraggiose non minacciano la civiltà con armi nucleari. L'Ucraina non si ritirerà da nessuna parte - ha assicurato Zelensky - abbiamo le tecnologie adeguate, stiamo lottando affinché ci siano forniture da parte dei partner. Non tutto è facile, non c'è euforia, ma nessuno si arrende".

Inoltre, la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per confiscare i beni congelati della Russia a favore dell'Ucraina. Si parla di 4-5 miliardi di dollari. Secondo i risultati della votazione, 358 deputati del Congresso hanno votato a favore del disegno di legge, i contrari erano 58. In aula esultavano al grido di "USA, USA!" con tante bandiere ucraine in segno di gioia.

I membri della Camera hanno anche votato per vietare completamente TikTok negli Stati Uniti. Il documento ora verrà passato all'esame del Senato e se verrà approvato, i soldi verranno dati a Zelensky e company per continuare a uccidere i russi...

Uccisi anche tutti i loro decantati valori e principi, la democrazia e il mito della libertà USA, il mito dell'inviolabilità della proprietà privata è crollato anch'esso.


per approfondire...

Dossier diritti

_____
NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI
CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org

°
avviso legale