 |
Proiettili all'uranio e facce di bronzo
di
Angelo Rinascente Maragliano *
Qualcuno pensa che, essendo "impoverito" non faccia male, in barba a ciò che gli scienziati dicono sugli effetti a distanza dell'uso dell'uranio impoverito usato nei proiettili.
Cancri del sangue e dei tessuti solidi dell'organismo umano sono accertati senza alcun dubbio.
400 nostri soldati sono morti in Bosnia per questo motivo e più di 7000 sono i soggetti con tumore, essendosi esposti a tale veleno.
L'UK vuole inviare proiettili all'uranio impoverito in Ucraina.
Temendo che l'escalation della guerra stia tardando, intendono accelerarla : l'uso dell'uranio contro la più grande potenza nucleare al mondo, legittimerebbe una risposta nucleare in Ucraina. E non importa se distruggeranno il terreno che fornisce grano anche all'Italia, grano che diventerà tossico. Perché "Russia delenda est", come Cartagine. Con godimento degli USA, Nato ed UE, il vero cancro per la pace e per l'umanità.
L'esultanza di molti "giornalisti" per questo utilizzo criminale dell'uranio impoverito, può avere solo una risposta (scartata l'idiozia di tali affermazioni): gli ufficiali pagatori hanno alzato il compenso, per far loro dichiarare la più falsa, illogica e strumentale tesi che "i proiettili con uranio impoverito non fanno male".
Più ridicoli di loro ci sono solo gli esponenti del nostro governo che, con idioti sorrisini, ci stanno trascinando in guerra, perché tanto non gli importa del consenso del popolo: continueranno a mandare armi, come ha affermato la Meloni, persuasa di avere un popolo prono verso di lei, come lei lo è verso gli USA, la Nato e l'UE.
Conte le ha detto che ha la faccia di bronzo; io credo che ce l'abbia di fango: la modella secondo la sciocchezza che dice. E se ne vanta!
Perché l'arroganza e la supponenza dei fascisti non conosce l'etica, la morale e l'autocritica.
Se le conoscessero, non potrebbero esistere.
* Medico
 
Dossier
libera informazione
|
|