12 maggio 2009

 
     

Richiedenti asilo : ma cosa dice Berlusconi ?
riceviamo e pubblichiamo

Il Presidente del Consiglio dice cose inesatte non si capisce perché forse disinformato o una volonta' di negare l'evidenza. Perché i dati del ministro dell'interno sono che il 50% dei sbarcati presentano la richiesta di asilo politico.

Nei ultimi 7-8 anni il 98% di richiedenti asilo politico e rifugiati provenienti dall'Eritrea, Somali, Etiopia, Sudan sono sbarcati a Lampedusa, allora non si capisce come fa l'On. Berlusconi a dire quelle cose dichiarate dall'Egitto.

Confidiamo nella tradizione civile del Popolo Italiano, un popolo cristiano come quello italiano non può chiudere le sue porte a chi chiede asilo politico, ai profughi di guerre spesso supportate da interessi dei paesi europei.

Giustizia e Solidarietà devono andare di pari passo, ma non si fa giustizia facendola pagare il prezzo più alto proprio a quelli che vengo a chiedere giustiza. Non si può chiudere le porte per non ascoltare le grida di dolore di popoli che denunciano le male fatte dell'Europa in terra Africana.

Gli Italiani devono sapere queste ondate di disperati sono provocati anche dalle scelte politiche dei loro governi. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Mussie Zerai
Agenzia Habeshia

Speciale immigrazione

___________

NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org