02 settembre 2007

 
     

Overdose mediatica di Veltroni
riceviamo
e pubblichiamo

Veltroni che va a Bucarest e si sceglie un pò di poliziotti romeni per il piano sgomberi dell'estate, che va sulla tomba di Barbiana per omaggiare Don Milani, poi va al Lingotto di Torino e parla.. parla aiutato dal gobbo invisibile di ultima generazione.

Veltroni promosso a pieni voti da George Cloney sul canale principale della RAI (Tg1), Veltroni tradito da De Gregori ma difeso da Venditti. Veltroni che ottiene una pagina intera di "Repubblica" per diffondere il suo manifesto programmatico, che acquista spazi su "Repubblica" per fare la pubblicità al suo libro in cui spiega quello che nè la destra nè la sinistra capiscono.

Veltroni viene intervistato ampiamente dal Corriere della Sera. Veltroni che acquista una pagina intera del Corriere della Sera per fare pubblicità al suo libro. Veltroni che, nonostante non dovesse replicare a illazioni, ottiene la lettura integrale del suo comunicato sul Tg1 di prima serata che descrive in quale casa è nato e come ne è diventato proprietario.

Veltroni che, senza nominare la tolleranza zero, manda i pattuglioni della "Municipale" per fermare e identificare tutti i lavavetri e ambulanti abusivi delle strade di Roma dopo il clamore suscitato e ottenuto dall'Assessore di Firenze.

L'esposizione mediatica è massima. Con la sua strategia dell'immagine, probabilmente appresa quando era Ministro dello Spettacolo, ha ormai superato ampiamente l'ingegnosità e le apparizioni del "Cavaliere", sbaragliando ogni avversario interno al Pd.

Domenico Ciardulli

Speciale informazione

___________

NB: I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE PRELEVATI CITANDO L'AUTORE E LINKANDO
www.osservatoriosullalegalita.org