NOTIZIARIO del 16 gennaio 2004

 
     

Chiedono aiuto per avere giustizia
di red

Riportiamo una lettera di persone che hanno subito un incidente. Chiedono ad eventuali testimoni di farsi vivi per aiutarli ad ottenere giustizia. Chi interessato, scriva alla redazione con oggetto: RICHIESTA AIUTO BOLLETTINO. Grazie.

Nel mese di giugno del 2003 e precisamente venerdì 13, io e la mia famiglia ( mia madre, mio padre e i miei due figli ) siamo rimasti coinvolti in un incidente automobilistico avvenuto all'altezza del Km. 23 sull'Autosole nei pressi di Bologna-San Lazzaro. Premetto che nessuno di noi ha perso la vita, ma nei 100 e più metri di capottamento con la macchina, una Renault Espace, tutti abbiamo riportato dei traumi con lacerazioni e rotture ossee e siamo stati ricoverati all'ospedale Sant'Orsola-Malpighi di Bologna.

Il tutto è stato causato da una Toyota Corolla che, dopo aver tamponato un furgone durante una manovra di sorpasso, ha cominciato a sbandare e ci è venuta adosso facendoci ribaltare. A tale proposito stiamo cercando testimoni che hanno assistito all'accaduto ed in particolare chiedo il vostro aiuto nel rintracciare un camionista di Foggia che per tutto il tempo ha tenuto il piede a mio figlio Davide che sanguinava continuamente e un medico-veterinario ( credo fosse di Bologna ) che soccorreva e confortava mia figlia Martina e che ci ha lasciato gentilmente un kit di Pronto Soccorso ( la confezione riportava la pubblicità dell' AUDI ) prima dell'arrivo delle ambulanze.

Ringrazio di cuore queste persone che in un momento così tragico ci hanno dato un pò di conforto e spero vivamente di trovare qualcuno che possa darci una mano in questa vicenda che per noi stà diventando un vero incubo.

_____________

I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE COPIATI CITANDO E LINKANDO LA FONTE

 

le opinioni espresse dai lettori non sono necessariamente condivise dalla redazione