NOTIZIARIO del 18 dicembre 2003

 
     

Il "tocco magico"

Qualche giorno fa, attraverso il vostro sito, lanciavo un appello agli Assessori alle Politiche Sociali e del Lavoro del Comune di Roma perchè prendessero posizione sulla vicenda degli operatori sociali della coop. "Casa dei Diritti Sociali" senza stipendio ormai da sei mesi.

Finalmente oggi, dopo 15 giorni di proteste e occupazioni, i due Assessori, on.li Milano e Nieri, hanno deciso di incontrare i sindacati e gli operatori della cooperativa e di tentare di risolvere il problema.

A me piace pensare che sia merito anche di questo portale e spero che continui ad essere un importante strumento di sollecitazione e di proposte perchè la Politica svolga, compiutamente e con diligenza, le funzioni previste dal proprio ruolo assumendosene sempre le responsabilità.

Dr. Domenico Ciardulli


Speriamo davvero di aver contribuito in qualche modo a questo primo passo.

Diamo volentieri spazio a tutti gli interventi e comunicati di esponenti della societa' civile o di associazioni e comitati (come quello che Lei rappresenta) che denuncino situazioni di illegalita' accertate e siano comunque correlati ai temi trattati dal nostro sito.

Auguri per la vertenza.

Rita Guma

_____________

I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE COPIATI CITANDO E LINKANDO LA FONTE

 

le opinioni espresse dai lettori non sono necessariamente condivise dalla redazione