NOTIZIARIO del 6 ottobre 2003

 
     

Aderisco all'appello contro il vergognoso atto di censura, degno di un vero e proprio regime, perpetrato ai danni di Massimo Fini.

Alessandro

__________

Aderisco all'appello, Del resto era prevdibile che nella lista dei "comunisti" è entrato Montanelli prima o poi ci sarebbe entrato anche Massimo Fini.Il sottoscritto ci è stato già messo da "Libero" un anno fa.

Mimmo Lombezzi

__________

Aderisco all'appello in favore di Massimo Fini, e contro la censura di questa Rai

Carla

__________

Aderisco all' appello. Sono sempre più disgustato dall' arroganza e la prepotenza di questi personaggi, che ci fanno vivere in un clima cupo e illiberale.

Adelelmo

__________

solidarietà ad un autore ottimo e vero i suoi scritti sono senz'altro più coerenti di quelli che certi politici emettono sponsorizzati da editori compiacenti. e' vergognosamente incoerente la rai e tutti i vari canali schierati che la compongono. ma quando potremo essere " padroni a casa nostra"?

__________

vergognoso il silenzio schierato della rai e ancora in italia si paga il canone, ma quando potremo essere " padroni a casa nostra"? stimo e apprezzo massimo fini e considero aberrante che un'emittente pagata da tanti non rispetti il pluralismo democratico richiesto da quelli, e sono ancora troppi, che pagano il canone.

Luisella

__________

Aderisco all'appello contro le discriminazioni perpretate a danno di Massimo Fini, un altro gravissimo episodio che lede ildiritto dei cittadini e delle cittadine italiane ad una informazione libera e indipendente.

Isabella

___________

Sottoscrivo l'appello a favore del giornalista Massimo Fini, ennesimo caso di necessità di tacitare le voci scomode. in una RAI che è sempre più allo sbando ....(e chi ci guadagna???)

Armando

___________

Aderisco all'appello per la libertà di stampa e di opinione in occasione della vergognosa "radiazione" di Massimo Fini da parte della RAI, come sempre succube dei nemici della Costituzione (Berlusconi, Bondi e complici vari alleatisi contro la nostra fin troppo debole democrazia)

Lucio

continua >>>

___________

I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE COPIATI CITANDO E LINKANDO LA FONTE

 

 

Non avendo chiesto l'autorizzazione alla pubblicazione, ometteremo il cognome degli scriventi