NOTIZIARIO del 4 settembre 2003

 
     

Anche con la forza...se necessario!!!!???

Signori,

tra un po' farà individuare la causa genetica (un eminente genetista al soldo si può sempre trovare, ed i soldi ahimè gli hanno dato spesso ragione), o l'elemento che condiziona la mutazione cromosomica dei magistrati e dei giornalisti.

Di questo passo potrebbe essere l'olocausto. Attingiamo (ed a questo punto uso un plurale - poiché io non sono né un magistrato, né un giornalista) agli archivi di Simon Wiesental e scopriamo dove si è sbagliato, per poter avere un tale figuro a Palazzo Chigi.

Montanelli diceva che bisognava che vincesse le elezioni per dimostrare bene a tutti chi era e non essere più votato, solo che rischiamo di trovarci dinanzi ad un nuovo processo di Norimberga per colpe omissive se non collaborative.

Ha ottenuto immunità non riconosciute in nessuna democrazia, negli Stati Uniti Clinton è stato trascinato dinanzi alla corte per una banale relazione extraconiugale, e lui si è sottratto ad un processo gravissimo per inquinamento della giustizia.

Alla prossima chiederà lo jus primae noctis, e poi i poteri di Cheausescu, e la terra girerà intorno al sole perché così vuole S.B.

Pensiero di una persona indignata,
Angela Parrinello

________________

I CONTENUTI DEL SITO POSSONO ESSERE COPIATI CITANDO E LINKANDO LA FONTE